Cecily Thanks Italian Official Forum

Reply
"MEET & GREAT" sul forum i Cecily Thanks!!!
view post Posted on 4/6/2009, 19:22Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 12:36

EBBENE SI, MIEI CARISSIMI UTENTI, E' POSSIBILE!
Non sto scherzando, i Cecily Thanks scambieranno quattro chiacchiere con voi! Proprio qui!
Abbiamo parlato con i ragazzi, e hanno deciso di farci visita ogni tanto e parlare con voi!
Però ovviamente solo se ci sono utenti assidui del forum, altrimenti se ci sono 2 gatti che vengoo a fare?

Perciò non aspettate ancora! Se volete parlare con loro dimostratevi all'altezza! ^^

Vi terremo informati sugli sviluppi della questione xD Rimanete sempre aggiornati con noi! Insieme ci divertiremo! :)

image

FORUM

image

CITAZIONE
Mi intrometto pure io nella tua firma....Vorrei solo dirti che sono contento di averti conosciuto perché sei una persona fantastica e che io, anche se in poco tempo, mi sono affezionato veramente tanto a te e voglio che tu sappia che per te ci sarò sempre, per consolarti, per ridere insieme, per qualunque cosa...e una cosa importante....non sottovalutarti tesoro :) non ti sottovalutare....ti voglio tanto bene :) P.S. Ricordati che sei bellissima *-*

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 13/6/2009, 19:54Quote

I sogni ti uccido solamente

Group: Mod

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 21:51

Mi sono persa..XDXD
Ma in questo esatto, preciso forum??? O.O

image

Nell'avatar ho scritto "Vero amore" e nella firma "Nei sogni come nell'amore non ci sono cose impossibili".. So che non è quello che volevi..
Ma ho pensato parecchio.. E anche cercando su internet "frasi su amori impossibili" non facevano che spuntare frasi così.. Perchè amore.. Se tu lo ami davvero NON devi rinunciare a lui.. Devi almeno provarci sennò rimarrai con il rimorso tutta la vita! Nulla è finito se non sei tu a dire FINE! Ricordiamocelo sempre!
Perciò dimentica i miei consigli e AMALO! Ma fallo con la consapevolezza che potresti soffrire tantissimo...
Ti amo!

image
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 15/6/2009, 14:04Quote

ovviamente cara ù.ù
dicasi forum UFFICIALE ù.ù

image

FORUM

image

CITAZIONE
Mi intrometto pure io nella tua firma....Vorrei solo dirti che sono contento di averti conosciuto perché sei una persona fantastica e che io, anche se in poco tempo, mi sono affezionato veramente tanto a te e voglio che tu sappia che per te ci sarò sempre, per consolarti, per ridere insieme, per qualunque cosa...e una cosa importante....non sottovalutarti tesoro :) non ti sottovalutare....ti voglio tanto bene :) P.S. Ricordati che sei bellissima *-*

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 15/6/2009, 20:12Quote

I sogni ti uccido solamente

Group: Mod

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 21:51

Caaaaaaapiiiiiiiiiiiiiito
XDXD

image

Nell'avatar ho scritto "Vero amore" e nella firma "Nei sogni come nell'amore non ci sono cose impossibili".. So che non è quello che volevi..
Ma ho pensato parecchio.. E anche cercando su internet "frasi su amori impossibili" non facevano che spuntare frasi così.. Perchè amore.. Se tu lo ami davvero NON devi rinunciare a lui.. Devi almeno provarci sennò rimarrai con il rimorso tutta la vita! Nulla è finito se non sei tu a dire FINE! Ricordiamocelo sempre!
Perciò dimentica i miei consigli e AMALO! Ma fallo con la consapevolezza che potresti soffrire tantissimo...
Ti amo!

image
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 17/9/2009, 16:06Quote

AVVISO:MICHAEL, MARCO E ALESSANDRO, RISPETTIVAMENTE PIANO, VOCE E BASSO, SI SONO ISCRITTI AL FORUM!

image

FORUM

image

CITAZIONE

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
4 replies since 4/6/2009, 19:22

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Come Back!
Affies 88x31
Brenda Asnicar Official Italian Site • Nothing Dawn •  ___» Gossip Girl OnLine ~ Are you ready to reveal your secrets? Web Creation - Graphic, Design and More!
Twins 200x50
>> Paramore Italian Fan Forum •To Be Different• Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPicPhotobucket
,Contest&Lotterie a cui partecipiamo
Web Creation - Graphic, Design and More!

Skin creata da °RANSIE°. Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.