| |
| EBBENE SI, MIEI CARISSIMI UTENTI, E' POSSIBILE!Non sto scherzando, i Cecily Thanks scambieranno quattro chiacchiere con voi! Proprio qui! Abbiamo parlato con i ragazzi, e hanno deciso di farci visita ogni tanto e parlare con voi! Però ovviamente solo se ci sono utenti assidui del forum, altrimenti se ci sono 2 gatti che vengoo a fare? Perciò non aspettate ancora! Se volete parlare con loro dimostratevi all'altezza! ^^ Vi terremo informati sugli sviluppi della questione xD Rimanete sempre aggiornati con noi! Insieme ci divertiremo!  FORUM CITAZIONE Mi intrometto pure io nella tua firma....Vorrei solo dirti che sono contento di averti conosciuto perché sei una persona fantastica e che io, anche se in poco tempo, mi sono affezionato veramente tanto a te e voglio che tu sappia che per te ci sarò sempre, per consolarti, per ridere insieme, per qualunque cosa...e una cosa importante....non sottovalutarti tesoro :) non ti sottovalutare....ti voglio tanto bene :) P.S. Ricordati che sei bellissima *-* |
| | |